Produciamo per costruire infrastrutture
e condividere valore

Le nostre radici

Siamo nati nel 1954 lungo le sponde di un fiume, mentre un uomo che guardava il corso d’acqua prosperare tra sassi di ghiaia, non riusciva a pensare ad altro che a ri-costruire.
Da quel momento, e con la stessa curiosità, impariamo da tutto ciò che ci circonda.

Cosa facciamo

Estraiamo e lavoriamo inerti, produciamo conglomerati bituminosi e li ricicliamo salvaguardando le materie prime non rinnovabili. Pavimentiamo strade, autostrade, aeroporti e linee ferroviarie, realizziamo infrastrutture. Portiamo avanti attività di ricerca e sviluppo.

Esperti in asfalto

Lo facciamo grazie al lavoro e alla passione di donne e uomini, ai cinque stabilimenti estrattivi e operativi e alle cinque squadre asfalto, agli impianti di produzione e al parco macchine all’avanguardia, ai territori che ci accolgono e alle comunità che crescono con noi.

divisioni operative

Oggi come allora, con le nostre due divisioni operative cave e pavimentazioni, produciamo per costruire e condividere valore.

Scopri i nostri stabilimenti dislocati in posizioni strategiche nel nord est Italia

Scopri i nostri stabilimenti dislocati in posizioni strategiche nel nord est Italia

Primavera dell'Asfalto

valori aziendali

Per raccontare la nostra Primavera dell’Asfalto abbiamo scelto un manifesto, una carta dei valori chiara e sincera. Perché crediamo che essere sostenibili non significhi solo adattarsi ai cambiamenti e alle complessità.
Significa decidere di impegnarsi e investire in obiettivi coerenti con il passato e con le ambizioni future, nostre ma anche di coloro che ci guardano dall’esterno.

Attenzione

Prestare ascolto alle aspettative che i principali interlocutori, siano essi clienti, collaboratori, soci, fornitori, enti pubblici o istituzioni, hanno nei nostri confronti.

Sicurezza

Garantire salute e sicurezza in tutti i luoghi di lavoro, con lo scopo imprescindibile di tutelare i nostri collaboratori nel loro quotidiano operare.

Flessibilità

Impegnarsi per coniugare gli obiettivi aziendali con le esigenze lavorative dei clienti e con le aspettative personali dei nostri colleghi, per essere un’impresa realmente innovativa.

Affidabilità

Produrre materiali duraturi per realizzare infrastrutture sicure, che migliorino la vita delle comunità generando sviluppo per i territori.

Lungimiranza

Continuare a volgere lo sguardo al futuro, forti di quello che è stato il passato e di ciò che è il presente, promuovendo una cultura aziendale caratterizzata da lealtà, passione e impegno.

Trasparenza

Accogliere il cambiamento comunicando ciò che facciamo in modo chiaro, responsabile e coerente con le politiche aziendali.

Opportunità

Investire nella formazione al fine di creare una leva per una crescita economica e sociale, dove generare e condividere valore significa essere competitivi.

Le nostre certificazioni

Qualità, ambiente, sicurezza e prevenzione della corruzione: le nostre certificazioni garantiscono i processi aziendali di gestione e controllo così come l’attitudine al miglioramento continuo, osservando le aspettative di tutte le figure coinvolte.

La nostra etica

Lavoriamo in un’ottica di

progresso e massimo rispetto di tutte le parti coinvolte.

La nostra etica

Lavoriamo in un’ottica di progresso e massimo rispetto di tutte le parti coinvolte.

Politica aziendale per la qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro e stradale, e della prevenzione della corruzione