Torna Ghiaia Brenta. L’Asfalto in Veneto, dal 1954.

News

Ghiaia Brenta, l'asfalto in Veneto.

Friola di Pozzoleone (Vicenza), 16 aprile 2024 – Nel cuore della Provincia di Vicenza torna Ghiaia Brenta S.r.l.. Settanta anni dopo la sua nascita, Gruppo Adige Bitumi S.p.A. rilancia nel mercato delle infrastrutture stradali la storica impresa del territorio veneto.

Ghiaia Brenta, con sede a Friola di Pozzoleone (VI), è un’azienda che opera nel settore della realizzazione di pavimentazioni, costruzioni e manutenzioni stradali, con cantieri efficienti e prodotto di qualità. Conta un’esperta squadra asfalto, autonoma ed equipaggiata con macchine e tecnologie di ultima generazione.

Il servizio di stesa e compattazione di conglomerato bituminoso di Ghiaia Brenta è supportato da tre stabilimenti produttivi di proprietà di Gruppo Adige Bitumi, ubicati in Veneto: Friola di Pozzoleone e Sarcedo, per la Provincia di Vicenza, Dossobuono di Villafranca per la Provincia di Verona.

Visita il sito www.ghiaiabrenta.com

Leggi anche...

Sostenibilità e persone

GAB Academy la scuola di impresa per gli esperti in asfalto

Gruppo Adige Bitumi lancia la propria Academy, una scuola di impresa interna all'azienda dedicata alla formazione degli esperti in asfalto.

Produzione

Il fresato e il suo impiego in ottica di economia circolare

L'importanza del fresato che può essere riutilizzato per creare nuova pavimentazione stradale e, in un'ottica di economica circolare ed "End of Waste", uscire dalla qualifica di rifiuto.