Assemblea dei Soci Gruppo Adige Bitumi approva il bilancio 2021

News

Bilancio 2021: Gruppo Adige Bitumi S.p.A. conferma l’andamento positivo con 38,2 milioni di euro di fatturato

Mezzocorona (Trento), 7 aprile 2022 – Nella giornata di ieri, 6 aprile 2022, l’Assemblea dei Soci di Gruppo Adige Bitumi S.p.A. ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021. Nell’anno appena concluso l’Azienda ha realizzato ricavi per 38,2 milioni di euro e un utile netto di euro 738 mila.

In aggiunta rileva il risultato positivo della controllata C9 Costruzioni S.r.l. di Bolzano, che chiude l’esercizio 2021 con un fatturato di 9,5 milioni di euro e un utile netto di 540 mila euro, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo aziendale.

L’Assemblea dei Soci di Gruppo Adige Bitumi S.p.A. coglie l’occasione per ringraziare il nuovo Consiglio di Amministrazione formato dall’Ing. Luigi Tellatin, con il ruolo di Presidente, dall’Ing. Giorgio Peroni come Amministratore Delegato e il Dott. Giuliano Muzio come Consigliere Indipendente.

SCARICA I DOCUMENTI

Bilancio GAB chiuso al 31.12.2021

Relazione sulla gestione al bilancio chiuso al 31.12.2021

Leggi anche...

Sostenibilità e persone

Gruppo Adige Bitumi eroga il Premio di Risultato per il 2024

Gruppo Adige Bitumi, a seguito del raggiungimento degli obiettivi aziendali previsti per il 2024, ha emesso a favore di tutto il personale il Premio di Risultato.

Sostenibilità e persone

Visite scolastiche e formazione tecnica: dialogo tra Gruppo Adige Bitumi e le nuove generazioni

Nei mesi di gennaio e febbraio 2026 abbiamo promosso e ospitato diverse iniziative rivolte agli istituti scolastici dei territori in cui operiamo, con l’obiettivo di avvicinare studenti e studentesse al mondo dell’asfalto e delle infrastrutture stradali.