Gruppo Adige Bitumi S.p.A. rafforza il Premio di Risultato per il 2023

News

Mezzocorona (Trento), 19 settembre 2023 – Gruppo Adige Bitumi S.p.A., azienda specializzata nel settore cave, asfalti e pavimentazioni stradali, con cinque stabilimenti di proprietà tra Trentino e Veneto, potenzia il Premio di Risultato per il 2023.

La notizia trova conferma nella sigla a fine maggio 2023, tra l’impresa e le organizzazioni di categoria (FeNEAL-UIL, FILCA–CISL e FILLEA-CGIL), di un accordo integrativo al Premio di Risultato già sottoscritto per il triennio 2021-2023.
Per l’anno in corso, al raggiungimento degli obiettivi in termini di reddittività, produttività, qualità del prodotto e sicurezza dei luoghi di lavoro, già definiti dall’accordo triennale, Gruppo Adige Bitumi erogherà a tutto il personale occupato in azienda un importo maggiorato che porterà il Premio di Risultato fino a un valore massimo di circa 2.600€ a persona. Si tratta di un incremento del 35% rispetto alla base degli importi definiti dall’accordo in vigore.

Come spiega l’Ing. Luigi Tellatin, Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Adige Bitumi: “Crediamo fortemente nel Premio di Risultato quale strumento atto a premiare i lavoratori per il raggiungimento degli obiettivi. Proprio per questo, negli scorsi mesi, abbiamo organizzato dei momenti di formazione interna, al fine di spiegare a tutti i collaboratori i benefici fiscali che derivano dall’utilizzo di questo strumento per acquistare beni e servizi sulla piattaforma Welfare messa a disposizione dall’azienda”.

Gruppo Adige Bitumi ringrazia tutti i dipendenti e i Sindacati di categoria per la proficua collaborazione, dai quali apprende con orgoglio che il proprio piano welfare rimane uno degli unici in Trentino-Alto Adige nel settore delle costruzioni.

Leggi anche...

Stesa e compattazione

Gruppo Adige Bitumi con lavori di ripavimentazione per l’A22.

Gruppo Adige Bitumi realizza 18 chilometri in 18 notti: rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso di tratti della A22 Autostrada del Brennero.

News

Gruppo Adige Bitumi S.p.A. rafforza il Premio di Risultato per il 2023

Gruppo Adige Bitumi continua a sostenere le proprie persone e rafforza il Premio di Risultato per il 2023. Siglato, con le rappresentanze sindacali, l'accordo integrativo al Premio di Risultato già sottoscritto per il triennio 2021-2023.