Premio di Risultato 2020 e nuovo Piano Welfare triennale 2021/2023

Gruppo Adige Bitumi S.p.A. eroga per il terzo anno di fila il Premio di Risultato e sigla l’accordo per il nuovo Piano Welfare triennale 2021/2023

 

Mezzocorona (Trento), 28 maggio 2021Per il terzo anno consecutivo Gruppo Adige Bitumi S.p.A. eroga ai propri dipendenti il Premio di Risultato per il lavoro svolto nel 2020. Viene corrisposto con le spettanze del mese di maggio 2021 ed equivale a un importo medio di circa 2.000€ lordi a persona.

L’impegno aziendale al fine di assicurare a tutte le donne e uomini presenti in azienda il massimo benessere trova conferma nella sigla dell’accordo tra Gruppo Adige Bitumi e le organizzazioni di categoria, FeNEAL-UIL, FILCA–CISL e FILLEA-CGIL, per il rinnovo del Premio di Risultato per il triennio 2021/2023. Tale premio, valevole per il personale occupato in tutte le unità produttive e sedi di lavoro aziendali in Trentino e Veneto, segue obiettivi di miglioramento in termini di redditività, produttività, competitività e qualità aziendale nonché sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ad ogni dipendente l’azienda offre la possibilità di scegliere tra due diverse modalità di corresponsione: liquidazione in denaro o trasformazione, anche parziale, in una o più prestazioni di welfare utili a migliorare la vita privata e lavorativa, come ad esempio i versamenti integrativi ai fondi previdenziali complementari di categoria. Ai lavoratori che decideranno di usufruire di quest’ultima modalità verrà riconosciuta una quota aggiuntiva in welfare pari al 10% del premio effettivamente convertito.

Gruppo Adige Bitumi ringrazia i propri dipendenti e i Sindacati di categoria per la proficua collaborazione, e apprende con orgoglio che il proprio piano Welfare rimane uno tra i primi in Trentino-Alto Adige nel settore delle costruzioni.

Gruppo Adige Bitumi