I VALORI

ASFALTO?

Chi cerca affidabilità, qualità e sicurezza, sostenibilità e rispetto dei valori sociali e ambientali, può contare su di noi.
Perché il comprovato livello del nostro prodotto, il know-how maturato in oltre 60 anni, la competenza applicata a tutti i servizi e l’impegno certificato nei confronti del futuro, sono i valori che garantiscono la sicurezza a tutti coloro che dovranno o vorranno fare molta strada.
1.

Cave, impianti e
parco macchine di proprietà.

Nelle nostre cave si utilizzano le ultime tecnologie per l’estrazione, la frantumazione e la selezione degli aggregati. Tecnologie all’avanguardia vengono applicate per la produzione dei conglomerati bituminosi (vedi impianto Marini di Mezzocorona).

2.

Copertura territoriale.

Una rete di impianti (a Trento, Verona e Vicenza) ubicata lungo i due corridoi strategici (Autostrada A22 del Brennero e A4 Milano-Venezia), permettono una gestione logistica d’eccezione a favore del committente.

3.

Riappropriazione del nostro core business storico.

Conoscenza, competenza e dedizione fanno di Gruppo Adige Bitumi “esperti in asfalto”.
4.

Risorse umane al centro di tutto.

90 persone, nei diversi settori dell’Azienda, costantemente e meticolosamente formate,
focalizzate su un unico brand e un solo prodotto: il nostro asfalto.

5.

Green and Life Supporter.

Non solo un semplice e formale orientamento nella sostenibilità ambientale
ma partner attivi nel progetto di salvaguardia della vita: presente e futura.

C9 Costruzioni s.r.l., controllata di GAB con sede a Bolzano, esegue pavimentazioni stradali prevalentemente in Alto Adige. E’ inoltre punto di riferimento tecnologico per la progettazione, la produzione e la posa di giunti stradali, di apparecchi di appoggio e isolatori sismici per ponti e viadotti, di sistemi di drenaggio per acque meteoriche, per il sollevamento e l’impermeabilizzazione di viadotti ed impalcati.  L’azienda, grazie allo studio tecnico interno, è in grado di fornire la progettazione esecutiva, il project management e l’esecuzione chiavi in mano.